CONFESERCENTI REGIONALE LOMBARDIA SEDE TERRITORIALE VARESE





NEWS DA CONFESERCENTI:


5 Febbraio 2021

Ristorazione, le richieste di Regione Lombardia al Governo

Ristorazione, le richieste di Regione Lombardia al Governo   In zona gialla estensione dell’orario di apertura fino alle 22 con consumazione in loco per i ristoranti […]
20 Novembre 2020

Scopri il Natale con Bond – U

www.webonndyou.it La piattaforma che mette in rete i negozi di vicinato e le piccole e medie imprese regalando una nuova esperienza di acquisto ai consumatori.
16 Novembre 2020

Confesercenti Varese – INVITO AL WEBMINAR GRATUITO

Per non rimanere indietro Per entrare nell’era del social commerce Per regalare una nuova esperienza d’acquisto Per fare acquisti payback ADERIRE A BOND-U È LA SOLUZIONE […]
7 Novembre 2020

PIATTAFORMA BOND-U  CONFESERCENTI – Attitudile locale, presenza globale

Confesercenti sta supportando gli associati in attività di formazione dal commercio off line al commercio online, sensibilizzando i titolare dei negozi ad implementare processi di digitalizzazione, di attivazione di servizi multicanale per traghettare le attività nell’era del SOCIAL COMMERCE, così IL NEGOZIO DI VICINATO DIVENTA SOCIAL COMMERCE.
25 Settembre 2020

Elezioni Enasarco

Le elezioni per il rinnovo degli organismi di Enasarco, l’Ente previdenziale degli agenti di commercio, rinviate a causa del lock down, sono al via: si voterà da oggi fino al 7 ottobre 2020. Confesercenti e Fiarc-Federazione Italiana Agenti e Rappresentanti di Commercio, sono impegnate con obiettivi ambiziosi, proprio in vista delle elezioni Enasarco, nella corsa della lista unitaria “Fare Presto! e fare bene”, in una coalizione che vede anche la partecipazione di Anasf - Associazione nazionale consulenti finanziari e Federagenti.
15 Settembre 2020

Programma Confesercenti Campagna Elettorale Fondazione Enasarco

Elezioni Fondazione Enasarco dal 24 settembre al 7 ottobre. Un programma di politiche di sostegno alle imprese iscritte è quello di Confesercenti Nazionale
31 Luglio 2020

Resta sempre aggiornato con confesercenti

Per non perdere nessun aggiornamento resta connesso con noi Vi ricordiamo che l'associazione desidera tenervi sempre aggiornati  sui temi più importanti a livello nazionale, regionale e territoriale e comunicare costantemente con voi in modo rapido ed efficace.
24 Luglio 2020

Confesercenti Varese – Lettera aperta al sindaco Davide Galimberti

"Se aver esentato il pagamento COSAP a far data dall’11 marzo al 30 aprile 2020 significa aver fatto tanto per i commercianti, allora non basta"
22 Luglio 2020

CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO – CHIARIMENTI

Con la Circolare 22/E/20, l’ Agenzia delle Entrate ha provveduto a fornire ulteriori chiarimenti ai fini del calcolo del contributo a fondo perduto con un’attenzione particolare per gli esercenti distribuzione di carburante.
1 Luglio 2020

29.06.2020 – Riunione semestrale IMPRESA DONNA CONFESERCENTI VARESE

"La riunione post emergenza sanitaria ed economica si è delineata in due momenti, il primo di analisi rispetto a quanto abbiamo vissuto e stiamo vivendo con un sentimento di prudenza e caparbietà; il secondo momento è quello che ci distingue, dove al tavolo le parole diventano spirito evolutivo e linfa nuova ...
25 Maggio 2020

Confesercenti Regionale sede Varese – 📣 PUBBLICATO BANDO SAFE WORKING

IO RIAPRO SICURO
21 Maggio 2020

Operatori itineranti e posteggi fissi: i mercati di piazza interpretati da Carlo Daniele Belletta, Presidente ANVA Confesercenti Varese

ANVA Confesercenti Varese si è sempre impegnata nella tutela dei propri soci e della categoria: in questo preciso e delicato momento di crisi sta costantemente collaborando con le amministrazioni per trovare soluzioni adeguate per la riapertura tempestiva dei mercati nel rispetto del protocollo regionale.
20 Maggio 2020

Confesercenti Lombardia, il messaggio del Presidente Gianni Rebecchi

🔛Riaperture #Coronavirus 🗣Qui il messaggio del Presidente di Confesercenti Lombardia, Gianni Rebecchi, di buon auspicio🍀per la ripresa delle🛍attività economiche, commerciali, del turismo e dei servizi.
29 Aprile 2020

CONFESERCENTI ASSISTE LE IMPRESE

📣  Confesercenti assiste le imprese ed offre un qualificato servizio di sanificazione degli ambienti. 0332 282268
7 Aprile 2020

Tentata truffa via sms relativa a domande Covid 19 – INPS

Con la presente comunicazione si intende segnarle che dalla giornata di ieri, lunedì 6 aprile 2020, è in corso una tentata truffa tramite phishing in relazione alle domande COVID 19 presentate sul sito INPS.
1 Aprile 2020

DECRETO CURA ITALIA

Le principali misure a sostegno delle imprese in materia di 📌lavoro,📌fiscalità,📌sostegno economico riassunte in un documento 📑 redatto dagli uffici di Confesercenti e consultabile qui⏩ https://bit.ly/3bFzgy5
23 Marzo 2020

Lettera della presidente Nazionale Confesercenti Patrizia De Luise

Confesercenti è con voi: non ci fermiamo e, anche a distanza, continuiamo ad esservi vicini, così come lo siamo alle vostre famiglie ed alle vostre imprese. L'emergenza coronavirus sta sconvolgendo il nostro lavoro, le nostre abitudini. Tutti noi abbiamo il dovere di essere consapevoli dell'eccezionale gravità della situazione e comportarci di conseguenza.
18 Marzo 2020

MISURE A SOSTEGNO DELLE IMPRESE

ℹ️Una serie di misure volte a sostenere 💰famiglie, imprese e lavoratori sono state predisposte dal Governo:
11 Marzo 2020

⏩NON SIETE SOLI⏪

La strada da percorrere per rinascere non sarà facile, ma tutti insieme metteremo forza, determinazione e coraggio, per uscirne più forti di prima.💪 ‼️Certo che questo grande sacrificio potrà contribuire alla rinascita della nostra città e della provincia.
9 Marzo 2020

Coronavirus: ultimi aggiornamenti da Confesercenti

*Ultimo aggiornamento: 8.3.2020* Col Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM) varato Sabato 7 Marzo 2020 il Governo Italiano ha rivisto integralmente le misure per il contenimento del Corona Virus da applicare su tutto il territorio nazionale. Tali misure, sostituiscono quelle precedentemente sul territorio Lombardo, dettando disposizioni uniche per tutta la Regione a decorrere da Domenica 8 Marzo e sino a Venerdì 3 Aprile compreso. A seguire si riportano le misure di maggior rilievo per le imprese del settore dei servizi: