Torna il mercato del Giustoinperfetto

Torna il mercato del Giustoinperfetto

Domenica 2 Aprile 2017 a Castello Cabiaglio riapriranno le “porte” del mercato bio&solidale del GIUSTOINPERFETTO.

Il mercato ogni prima domenica del mese dalle 10 alle 17 propone alimenti biologici direttamente dai produttori di zona , artigianato ecosostenibile, prodotti del commercio equo solidale e solidarietà sociale promosso dalle associazioni onlus locali; un mercato per chi scieglie di avvicinarsi con consapevolezza e responsabilità a prodotti di qualità.

Una Giornata per le famiglie ricca di iniziative: nella stessa giornata del 2 aprile ci sarà la “Festa dei prati” promossa dall’associazione e cooperativa “Bosco Verde” con laboratori per i bambini presso le strutture di CASA BETLEM e con la partecipazione come ogni anno di “Legambiente”; a partire dalle12.00 pranzo in piazza con ristoro biologico.

La Protezione Civile di Castello Cabiaglio aderirà alla giornata indetta da Regione Lombardia “Giornata del verde pulito 2017” con ritrovo alle 8.30 al parcheggio davanti alla ex Proloco di Castello Cabiaglio.

Inoltre l’Inter Club Valdimatt negli orari del mercato presidierà un banco per la raccolta di beni non deperibili e di prima necessità in favore delle zone terremotate di Amatrice e limitrofi (per info: www.interclubvaldimatt.com).

Per informazioni: www.facebook.com/mercatodelgiustoinperfettocastellocabiaglio

Share this: