Marco Post Besozzo: il fiume della giovinezza

Marco Post Besozzo: il fiume della giovinezza

Marco Post Besozzo
Via XXV Aprile 6/c – Besozzo (VA)

Rimetti in moto il “fiume della giovinezza” che scorre dentro di te!
Il mito dell’eterna giovinezza è forse quello che da sempre affascina di più il genere umano. Negli ultimi trent’anni abbiamo fatto passi da gigante nel settore beauty e wellness, provando ogni tipo di trattamento, invasivo e non. Purtroppo in alcuni casi la mano dell’uomo si è spinta leggermente oltre. Eppure, basterebbe così poco, senza ricorrere ad interventi invasivi, per riattivare quel “fiume della giovinezza” che scorre dentro di noi e ritrovare la naturale bellezza che ci appartiene, a qualsiasi età.

Ora forse ti strai chiedendo di quale fiume sto parlando… Prima di parlartene però vorrei presentarmi, il mio nome è Greta Bellorini, e sono anni che lavoro nel mondo dell’estetica. Per me è una vera passione, anzi, è quasi un’ossessione. Cerco continuamente soluzioni naturali che rispettino la naturale bellezza della pelle delle mie clienti, senza trattamenti invasivi o diete iper-restrittive. E il “fiume della giovinezza” di cui ti voglio parlare oggi che permette al corpo di mantenersi giovane e che ogni donna ha dentro di sé (sì, anche tu!), ma che nel 90% dei casi non conosce e non sa come riattivare è… il sistema linfatico, il tuo alleato naturale contro l’accumulo di scorie nel tuo organismo.

Il sistema linfatico è quel meccanismo interno che tutti possediamo dalla nascita (quindi anche tu) e che è il grande responsabile dell’eliminazione delle scorie e dei prodotti di scarto delle cellule e dei tessuti – e partecipa alla creazione ed evoluzione dei meccanismi di difesa del nostro corpo contro gli agenti esterni pericolosi. Il suo funzionamento e la sua conformazione ricordano proprio quella di un fiume interno con tanti affluenti ed estuari, che attraversano il tuo corpo per liberarlo e dai prodotti di scarto che, accumulandosi, nuocerebbero al tuo organismo.

C’è però un problema… Con il passare del tempo e con l’età che avanza, questi scarti e detriti creano delle barriere insormontabili che fermano la linfa e le impediscono di raggiungere e pulire tutto l’ecosistema, ossia il nostro corpo. Rimane così tutto intrappolato creando vere e proprie “zone d’ombra”, che si manifestano in superficie, sotto forma dei più comuni inestetismi. Inoltre cattive abitudini, stress, l’inquinamento atmosferico… sono tutte aggravanti aggiuntive e “impreviste” dello stile di vita odierno, insieme ad abiti e calzature scomode, vizi posturali, sedentarietà, tensioni e contratture muscolari, tutte barriere che restringono i canali della linfa e le impediscono di scorrere come dovrebbe per smaltire le tossine.

Come vedi si tratta di una situazione compromessa… quindi è inutile intervenire trattando solo i sintomi esterni, con rimedi e trattamenti locali che tentano di occultare gli inestetismi. Tutto quello che vai a fare è combattere senza possibilità di vittoria con tutte le conseguenze del caso. Come mettere un secchio sotto ad un lavandino che perde, illudendosi che basterà a risolvere il problema senza aggiustare la perdita! Non ha semplicemente alcun senso! E il 90% delle persone non conosce questo “fiume della giovinezza” per una ragione molto semplice: vogliono nascondertelo.

Al mercato conviene molto di più continuare a venderti ricorsivamente dei palliativi che non una soluzione che vada ad intercettare la causa ed estirpare il problema alla radice. Anche perché non ci sono prodotti che possano risolvere tutte le cause di cui ti ho parlato, semplicemente perché ci sono troppi fattori che richiedono un approccio sistematico, combinato e completo. Ed è proprio questo quello che facciamo nei centri Marco Post, che ci permette di avere risultati naturali entusiasmanti che le donne in tutta Italia stanno iniziando a notare. Per di più senza interventi invasivi, senza diete troppo restrittive o esercizi sfiancanti.

Il metodo Marco Post non è il solito palliativo ma è una soluzione che va alla radice del problema, dell’inestetismo e si pone l’obiettivo di liberare il fiume di bellezza che scorre dentro di te. Se questo articolo ti è piaciuto e pensi ti possa interessare un approfondimento allora ti aspetto nel mio centro per provare il metodo Marco Post. Il Natale si avvicina e ti abbiamo preparato un’offerta davvero speciale: potrai avere ad un prezzo super vantaggioso un trattamento anti-age Marco Post insieme ad un kit di prodotti a scelta della nostra linea esclusiva.

Cosa aspetti a provarlo?
Per saperne di più
☎️0332 706166
✒️ Un messaggio sulla pagina Facebook
Ti aspetto in Via XXV Aprile 6c, Besozzo -VA-
Greta Bellorini
Marco Post Besozzo

Share this: