Marco Post Besozzo: i risultati

Marco Post Besozzo: i risultati

Marco Post Besozzo
Via XXV Aprile 6/c – Besozzo (VA)

12 trattamenti Marco Post, – 7 kg e 9 centimetri in meno sui fianchi. È possibile?

Questo è il risultato di Dorella, 54 anni, che ha deciso di intraprendere un percorso di trattamenti Marco Post. Come puoi vedere in foto c’è stata una forte riduzione delle circonferenze e delle pliche adipose totali. L’adipe sull’addome, sulle cosce e sulla schiena si è ridotto notevolmente.
La cellulite sulle cosce e sui glutei è visibilmente diminuita e i tessuti sull’interno coscia sono rassodati e tonificati. Come ha fatto ad ottenere questi risultati in soli 12 trattamenti?
Integrando 4 aree (+ 1) di intervento ben distinte, che unite tra loro sono in grado di generare dei risultati completamente naturali eclatanti, proprio come quelli che vedi in foto.

Quali sono queste aree?
– Trattamenti
– Prodotti
– Alimentazione
– Allenamento

Per ognuno di questi aspetti il comitato tecnico Marco Post ha sviluppato la sua ricerca nell’arco degli ultimi 20 anni, con il solo ed unico obiettivo di regalare risultati estetici completi e duraturi, senza ricorrere a diete drastiche, pasti sostitutivi, allenamenti estenuanti o altri interventi invasivi.
Ora forse ti starai chiedendo che significa quel + 1… C’è un altro aspetto fondamentale che fa la differenza tra un risultato completo, evidente, duraturo e uno momentaneo e incompleto: la fase di consulenza iniziale.

Solo con una consulenza estetica avanzata svolta da Beauty Specialist specializzate potrai andare davvero a monte, alla radice dei tuoi inestetismi; capire quali sono le cause profonde che li hanno determinati e ottenere finalmente dei risultati estetici mai visti prima.  La fase di consulenza è fondamentale in qualsiasi percorso di bellezza e non può essere fatta in modo sbrigativo e approssimativo, come succede ancora oggi in molte realtà.

Nel nostro centro Marco Post il Body Check-up dura un’ora e prende in esame diversi aspetti: l’alimentazione, l’allenamento, i trattamenti e i prodotti che hai utilizzato in passato. Faremo inoltre un’analisi approfondita sia sul viso che sul corpo per individuare gli inestetismi. Infine, una volta stabilito il tuo punto di partenza, decideremo insieme il punto di arrivo; studieremo un percorso di bellezza cucito su misura sulla tue esigenze, sia economiche che di tempo.
Il nostro obiettivo è quello di aiutarti a raggiungere i risultati estetici che desideri rispettando le tue necessità. Non sei curiosa di provare questo nuovo approccio di lavoro?

Se il tuo obiettivo è:
– Perdere peso
– Eliminare cellulite ed adipe localizzata da cosce, addome e glutei
– Perdere centimetri in modo mirato e solo nelle zone desiderate
– Eliminare rughe, opacità ed imperfezioni
– Avere un viso luminoso e tonico
– Avere un risultato duraturo che non svanisce alla fine dei primi trattamenti
In modo naturale, senza svuotare i tessuti, senza ricorrere ad allenamenti estenuanti, diete drastiche, trattamenti estetici standard o addirittura pensare a interventi più invasivi… allora il nostro rivoluzionario metodo estetico ti farà letteralmente impazzire e non vedrai l’ora di volta in volta di controllare gli incredibili risultati ottenuti. Non sei curioso di provarlo?

Per saperne di più:
☎ 0332 706166
✒ Un messaggio sulla pagina Facebook
Vieni a trovarci in Via XXV Aprile 6c, Besozzo -VA-
Marco Post Besozzo
* Promozione valida fino ad esaurimento posti.

Share this: