Il metodo Marco Post

Il metodo Marco Post

Marco Post Besozzo

Ti guardi allo specchio e non ti piaci più come una volta? È capitato anche a te di sentirti a disagio sentendo un commento tipo questo: “Da quanto tempo, non ti avevo riconosciuta…”? Oppure di sfuggire ad uno sguardo che giudica i “segni del tempo” sul tuo viso? È normale, capita a tutte noi. Più invecchiamo più il nostro corpo cambia e assume forme nuove alle quali facciamo fatica ad abituarci. Se, come me, ami la bellezza e la cura personale, allora sai come ci si sente.

Convivere nel modo migliore con la propria età è sintomo di grande apertura e di saggezza, ma è giusto lasciare al tempo tutte le soddisfazioni trascurando il proprio aspetto? La risposta è: “dipende…” dipende dal tuo carattere e dal rapporto che hai con il tuo corpo. Se il tuo obiettivo è quello di sentirti in completa armonia con te stessa in ogni occasione, conservando la tua naturale bellezza, nonostante l’avanzare del tempo, allora è tuo compito curare ogni giorno il tuo corpo e il tuo viso.

Certo, non tornerai mai ad avere vent’anni, ma oggi puoi fare davvero tanto per ritrovare l’armonia di un tempo. La foto di Giovanna che vedi qui sotto è un esempio pratico dei risultati che il metodo Marco Post è in grado di ottenere sul tuo viso. Dopo 12 trattamenti il viso di Giovanna si è completamente trasformato, riguadagnando quasi 10 anni rispetto a quando è arrivata in istituto. Tutto questo grazie all’esclusivo metodo anti-age naturale Marco Post.

Cosa intendiamo per “anti-age” e per “naturale”?
Per noi anti-age non è un concetto astratto, ma qualcosa di estremamente pratico: <<significa far perdere taglie, cellulite e adipe alle clienti dei nostri centri mentre il viso ringiovanisce ad ogni trattamento, in modo naturale e duraturo>>

“Naturale” significa ottenere risultati evidenti ma senza dover ricorrere a diete drastiche, a pasti sostitutivi o interventi invasivi e cioè:

• Perdere da una a due taglie in meno di due mesi
• Eliminare cellulite e adipe localizzata da cosce, addome e glutei
• Perdere centimetri in modo mirato e solo nelle zone desiderate
• Eliminare rughe, opacità e imperfezioni
• Avere un viso luminoso e tonico come avessi dieci anni in meno
• Avere un risultato duraturo che non svanisce alla fine dei primi trattamenti

Il tutto, senza svuotare i tessuti, senza ricorrere ad allenamenti estenuanti in palestra, a diete “da fame”, o sottoporre il cliente a trattamenti estetici uguali per tutti o addirittura pensare al bisturi. Non sei curiosa di provare il nostro metodo esclusivo?

Chiama il numero 0332 706166. Ti aspetto in Via XXV Aprile 6c, Besozzo -VA-

Share this: