AUTOSALONE INTERNAZIONALE

AUTOSALONE INTERNAZIONALE

Autosalone Internazionale continua ad innovare e ad affermarsi sempre più come una concessionaria all’avanguardia. Ora tutto questo cresce esponenzialmente grazie ad uno showroom avveniristico di oltre 1000 metri quadri, in cui nulla è lasciato al caso. La concessionaria è tra le prime in Italia ad aver tradotto in realtà tutto il Corporate Identity della casa madre britannica Jaguar & Land Rover.

Proprio l’arrivo di Land Rover lo scorso anno è stato un ulteriore balzo in avanti nel segno della qualità e dell’offerta al cliente: alla vendita si affiancano tutti gli altri servizi, dall’usato garantito Approved, alla presenza del reparto service e assistenza tecnica.

L’officina di Autosalone Internazionale – unico Centro Autorizzato di Assistenza Tecnica per i due marchi made in England – è dunque in grado di  soddisfare gli elevati standard di qualità e servizio, assicura il perfetto stato della autovettura e garantisce la completa copertura della garanzia di casa madre. Le auto firmate Land Rover e Jaguar sono indubbiamente un piacere ma anche un investimento e solo l’officina di Autosalone Internazionale è in grado di tutelarlo al massimo grazie alla capacità e, perché no, alla passione del personale specializzato, che conosce alla perfezione doti e segreti di ogni modello.

Viale Aguggiari 213, 21100 Varese – Tel. 0332 227310
Viale Borri 50, 21053 Castellanza (Va) – Tel. 0331 620558
autosaloneinternazionale.com

Share this: