Inutile negarlo: la valigia è un prodotto speciale, e lo è anche la nostra borsa. Entrambi sono il simbolo per eccellenza del viaggio e del nostro modo di essere, perché solo a vederle usciamo dalla nostra solita e noiosa vita per immergerci in atmosfere che accendono la nostra anima.
A braccetto con questa filosofia Valigeria Ambrosetti propone sempre e solo il meglio delle valigie e della pelletteria ai suoi clienti.
Il negozio è gestito da Paolo (ormai quarta generazione degli “Ambro”) che con la moglie Michela e lo staff Valentina, Marika e Francesca continuano a mantenere un’offerta di prodotti ampia e di assoluta qualità. Costante ricerca e innovazione stilistica sono alla base di una crescita continua che ha portato il negozio ad un vero e proprio progetto di lifestyle proponendo brands top del settore: dalla coloniale Alviero Martini alle ditte inventrici dei trolley Samsonite e Bric’s, passando dagli italianissimi Armani Jeans, Liu Jo, i toscani Gherardini e The Bridge e finendo con marchi di design come La Martina e Momo Design, la scelta è unica. Ma la lista ovviamente non finisce qui: sono molte altre le firme che potete trovare sul sito della valigeria Ambrosetti.
E sul sito vengono anche ricordate curiose e originali iniziative del negozio varesino: una vera e propria vetrina vivente per scaldare il cuore dei varesini messa in scena il giorno di San Valentino del 2011 (qualcuno di voi la ricorderà sicuramente).oppure l’evento del football day: due giorni a inizio ottobre 2012 dedicati alla vendita di trolley delle 3 squadre di calcio principali in italia. Anche questo va a testimonianza di una realtà che ancora sa impressionare il pubblico con un mix di classico e moderno. E se borse e valigie sono i prodotti principali non mancano però anche altri accessori come portafogli, cinture e ombrelli sempre di assoluta e garantita qualità.
Un negozio che da quattro generazioni si rinnova ogni giorno, accompagnando i clienti in un eterno viaggio sempre e comunque in compagnia di prodotti all’altezza delle nostre aspettative.