The Owl by Rame e dintorni

Solo una settimana di vacanze, questa estate, per recuperare le forze, rinvigorire l’animo e rifocillare la mente. senza saperlo ci troviamo in un posto M E R A V I G L I O S O e indimenticabile, dove il tempo si ferma e ‘ti ritrovi’, se vuoi.

Alle porte di Calatayud, in Aragón, el Monasterio de Piedra. Dei paesaggi inaspettati. Tre ore (forse di piu) di ‘camminata stupore’ in mezzo alle meraviglie della natura.

Per finire in bellezza la visita al monastero oggi convertito in Hotel spa, con tanto di visita guidata (con una guida cecoslovacca che dovrebbe avere una nomination agli Oscar per l’interpretazione piu coinvolgente)

Epoi arrivi li, all’immancabile negozio di souvenir e vedi un LAMINATOIO… un laminatoio?!?!? Non ci posso credere.
Eppure si, è proprio davanti a me con le sue immaginette da scegliere:
gufo, aquila, monastero e non mi ricordo piu che altro…
Metti dentro i tuoi 5 cent (più altra moneta un po’ più importante per pagare il soldino- souvenir che uscirá)… e inizi a girare la manovella (dopo aver ovviamente scelto l’immagine che vuoi venga stampata sui tuoi ex 5 cent)… non puoi mica tornare a casa senza prendere qualche cosa a Zoe e Zacc… ma stiamo scherzando? 🙂

E allora via: inserisco soldi, scelgo immagine e inizio a girare… i rulli si azionano et voilá: escono dall’apposita fessura ‘monete’ ricordo del Monastero De Piedra… che sono poi diventate due ciondoli semplicissimi per i miei due adorabili nipotini… (Tutto questo grazie al fatto che i 5 cent siano ricoperti di rame)

Mi spiace solo non aver fatto la foto di come erano prima che Rame e dintorni ci mettesse le mani….

Questo qui sotto è quello per la piccola Zoe, il cordoncino sará un laccetto di camoscio rosa, senza chiusure, solo un nodo scorsoio (ancora non l ho fatto perché aspetto che mia sorella mi comunichi la circonferenza del collo per non farglielo troppo grande)…
la foto non è delle mie migliori, ma non ce la facevo a resistere, dovevo mostrarvelo…

*The Owl* per la mia piccola streghetta Zoe- Ermione

vivivarese

 

https://www.facebook.com/rameEdintorni

Share this:

Leave a Reply