Studio Mara
Via Stelvio, 21
21100 Varese
Tel: 0332813125
OROSCOPO 2014
VERGINE
Giove in Cancro fino al 15 Luglio, Saturno fino al 22 Dicembre e Plutone in Capricorno saranno i pianeti che vi aiuteranno a lottare per affermarvi nella professione grazie al sostegno anche di persone che nell’ombra costringerete a soccorrervi come familiari, amanti, fidanzati, coniugi o ex. Procederete senza sosta fino a Luglio, per mettere a posto questioni finanziarie, debiti del passato. Non vi fermerete, la vostra vita quotidiana sarà convulsa, farete di tutto per rimediare e trovare escamotage. Venere fino al 5 Marzo, vi regalerà fortuna e successo. Saturno in Scorpione vi renderà concreti e abili strateghi, anche se dovrete farvi aiutare da persone esperte come commercialisti, legali o notai. Il 2014 è l’anno in cui bisognerà cavalcare la tigre, ed eventualmente rimediare agli errori del passato. Dovrete fortificare la salute che sarà messa a dura prova dallo stress. Potrete avviare una storia d’amore importante, sviluppare quella esistente, trovare il nido d’amore, sposarvi e procreare. Qualche nativo dovrà dividersi tra due amanti. Se volete trovare un nuovo partner i mesi migliori saranno Gennaio, Febbraio, Giugno, Agosto. la prima metà di Novembre e fine anno. San Silvestro ha tutta l’aria di essere vissuto tra le braccia di Cupido…I figli, vi chiederanno di indirizzarli verso la strada del lavoro, e dell’indipendenza. Uno di loro si fidanzerà o sposerà. Per l’opposizione di Nettuno dovrete tenere gli occhi e le orecchie ben aperti per non farvi trarre in inganno, specie a Marzo, metà di Novembre fino ai primi dieci giorni di Dicembre. Cerere in Scorpione dal 6 di Agosto farà riaccendere la passione e l’eros sarà infuocato così come gli incontri e i progetti di vita a due.
BILANCIA
Il 2014 si apre con aspetti planetari complessi e dubbiosi. Sarete debilitati, per le preoccupazioni degli ultimi sei mesi soprattutto in famiglia e nel rapporto con il partner per motivi di denaro, lavoro e forse anche di salute. C’è chi ha chiuso una storia e sarà giù d’umore. In questo 2014 avrete due forze astrali in più dalla vostra parte ed entrambe nel vostro segno. Iniziamo da Marte che vi renderà validi condottieri fino al 25 Luglio dunque saprete come ricaricarvi di enrgia al momento del bisogno per fronteggiare quell’iroso e a volte cruento Urano che sta provando a mettervi a soqquadro la vita già da diversi anni, caricandovi di responsabilità. Urano può essere faurore di incontri inaspettati e di convivenze anti convenzionali. Sarete passionali anche se irrequieti. Qualche Bilancia prenderà la decisione sofferta di chiudere un rapporto e ovviamente non mancheranno le crisi interiori.
Ma voi sarete sostenuti da Marte e anche da Cerere fino al 5 di Agosto, ciò vi renderà eccitanti e terribilmente attraenti. Pertanto se siete single non rimarrete soli a lungo.
Ritornado al lavoro Marte vi farà ribellare a qualche prepotenza subita nel 2013. Il consiglio dei pianeti di questo 2014 è di fronteggiare gli ostacoli calcolando sempre bene i rischi delle proprie azioni, senza “sparare a mille” Solo così ne verrete fuori vincitori e, ve lo assicuro, potrete farlo davvero. Dal 16 Luglio Giove vi verrà in aiuto, regalandovi una fortuna che non avete mai avuto. Si aprirà un periodo ricco di occasioni. Giove vi porterà vantaggi provvidenziali, Qualche Bilancia trasformerà la propria vita, dando luogo a un periodo bellissimo per il privato: un amore, una nascita, la fine di una malattia e, per quanto riguarda il lavoro un avanzamento, un aumento di stipendio.
SCORPIONE
Il nuovo anno sarà proficuo per coloro che nel 2013 hanno saputo approfittare dei pianeti benevoli e hanno già notato i primi riscontri. Giove, Nettuno, Chirone e Plutone saranno dalla loro parte per una fetta del nuovo anno.
Bene le questioni sospese potranno essere affrontate con più maturità per Saturno nel segno fino al 23 Dicembre, data in cui ci sarà il passaggio in Sagittario. Sono diversi gli Scorpioni che hanno rivoluzionato la loro vita sul piano professionale e faticato per vedere realizzati alcuni progetti. I nativi della prima e parte della seconda decade dovrebbero aver già conseguito la metamorfosi e, se ciò non fosse accaduto, si sono preclusi l’unica possibilità di migliorarsi. Ora questa chance sarà data a un altra fetta della seconda decade e alla terza. Saturno a volte raffredderà gli entusiasmi, i propositi, ma potrete combattere per ciò che vi appartiene e lottare per avanzare con più determinazione. Marte fino a Luglio transiterà nella Bilancia, vi renderà ansiosi e pessimisti, se vi trovate in una fase di stallo nelle questioni legali, fiscali o relativa al mutuo o a un prestito. Sarete in grado di lottare per avanzare nella professione, per trovare un’occupazione, per farvi rinnovare un contratto.
Saranno favoriti gli investimenti per la professione, le compravendite, i negoziati, i lasciti e le questioni legali e burocratiche. Potrete ampliarvi, viaggiare o trasferirvi, iniziare una collaborazione lavorativa, o ridefinire legalmente una società.
Per quanto riguarda il privato, alcune storie d’amore potrebbero concludersi, altre saranno legalizzate entro l’estate. Dalla data del 16 Luglio frenate entusiasmi, investimenti e quindi cercate di procedere con estrema cautela.
SAGITTARIO
Giove percorrerà il segno del Cancro fino al 15 Luglio e fino ad allora potrete ritrovare una certa stabilità finanziaria, investrire denaro, pagare debiti. anche se il vostro cammino non sarà privo di difficoltà da superare. In questo nuovo anno, Nettuno e Chirone mettono alla prova anche il privato, per qualcuno anche la salute di un familiare, avrete più forza, più coraggio e determinazione, poichè fino a Luglio Marte transiterà nel segno della Bilancia e potrete curarvi, concludere una vendita, affari, firmare accordi, trovare una occupazione, risoluzioni di questioni legali.
I timori di un salto nel buio saranno ancora dati da Nettuno e Chirone, che da qualche anno vi annnebbiano la mente e quindi la via.
Riuscire a pagare l’affitto per qualcuno e già tanto, ma i problemi in casa non mancheranno e con essi le richieste di denaro. Chi avesse raggiunto una buona posizione lavorativa potrà evolversi ancora. Saranno particolarmente fortunati i Sagittario che svolgono lavori artistici e creativi. Saturno percorrerà lo Scorpione per l’intero anno e l’impegno dovrà essere incessante, dovrete essere ligi, osservare tutte le regole. Qualcuno chiuderà un rapporto sentimentale ormai logoro. Oltre a Marte, avrete dalla vostra parte anche Cerere, il pianeta della seduzione che fino ai primi di Aglsto vi spronerà per riscoprire nuove emozioni, accentuando i lati più civettuoli della vostra natura, rendendovi più disponibili alle avance.
Nel 2014 potrete finalmente liberarvi di una storia pesante e vivere nuove e profonde emozioni, sarete irrefrenabili nella scalata del successo. Giove dal 16 Luglio inizierà il suo nuovo transito nel segno del Leone e il lavoro si svilupperà ampiamente! Qualche nativo si trasferirà o viaggerà, oppure si sposterà più del solito. I giovani del segno studieranno con profitto. Sarà un anno tutto da vivere!