Se per il vostro shopping cercate un negozio di gusto, in cui classe e qualità si fondono, l’avete trovato.
Si trova in centro a Varese, in Piazza Carducci, ed è “Bon Ton”, di nome e di fatto. Nel vero senso della parola, dunque: un angolo di stile e ricercatezza che vi sorprenderà.
È un’attività di recente apertura, nata nel 2013, che ha già avuto modo di farsi apprezzare da tante varesine e varesini amanti del bello.
“Bon Ton” nasce dall’esperienza pluriennale di Cristina e Clara, due sorelle proprietarie da oltre 20 anni del negozio Brums, situato proprio dall’altro lato della piazza.
Un’avventura di cui Cristina ha voluto fare tesoro dedicandosi a questa nuova iniziativa imprenditoriale. Dalla moda per bambini si è tuffata nell’abbigliamento donna e uomo, scegliendo di puntare sul Made in Italy.
Da “Bon Ton” troverete così alta classe e alta qualità.
Per l’intimo e l’abbigliamento notte sono tante le proposte tra cui scegliere: Twin Set, La Perla (anche uomo), Perla Studio (solo donna), Christies e Cosabella, una linea di intimo colorato per cui le star americane vanno pazze.
Parlando di abbigliamento giorno e sera tra i marchi presenti possiamo citare le linee minimaliste di Hache e i pellami di Salvatore Santoro, brand napoletano famoso per i suoi soprabiti, montoni e reversibili.
Tra le calzature, soprattutto ballerine, spicca Virreina, direttamente da Minorca, per calze e collant La Perla e Mura.
E per la stagione più fredda c’è la linea di Artimaglia, con maglie intime e sottogiacca in lana e seta.