VIVI VARESE

VIVI VARESE

Il meglio di Varese e provincia in un portale, comodo e veloce da consultare e ricco di proposte davvero per tutti i gusti. In poche parole, Vivi Varese.

Nata come rivista, con tutto il fascino che la carta patinata sa dare, Vivi Varese è cresciuta e si è evoluta nel corso degli anni fino a diventare un sito completo, con occasioni e opportunità che spaziano dallo shopping fino al leisure.

Un punto di riferimento per chi a Varese vive, lavora e trascorre il proprio tempo libero. Una vera e propria guida fatta dai varesini per i varesini con tanti consigli e idee per far sì che tutti, come dice il nome stesso del sito, vivano appieno la propria città e provincia.

Un’area che sa offrire tanto, con un’innata voglia di sperimentare, crescere e innovare che, a dispetto del periodo in cui viviamo, non conosce crisi. Lo dimostrano le attività nuove che aprono i battenti con entusiasmo a cospetto di nomi storici che se ne vanno, storie di una Varese che continua a credere che vi raccontiamo sulle nostre pagine.

Potete trovare tanti spunti interessanti navigando tra le varie schede: dai suggerimenti per lo shopping, con le botteghe più originali e graziose, al piacere di godere i prodotti tipici della buona tavola, alla salute e al benessere, fino ai professionisti delle nozze, per rendere speciale il vostro giorno più bello.

E se quello che cercate è un momento di distrazione, di break dallo stress settimanale ecco per voi tante proposte per il weekend, in quel magnifico mosaico che è la Provincia di Varese, che sa offrire natura, cultura, arte e sport. Numerose sfaccettature che molto spesso i varesini non conoscono, ma che meritano di essere vissute in prima persona.

Vivi Varese è anche una card che mette a disposizione per voi offerte speciali: andate a scoprirle!

Siamo presenti anche su Facebook con la pagina Vivi Varese, dove giornalmente vi aggiorniamo con le novità delle attività commerciali e gli eventi culturali della città e della provincia.

Share this: