Pasqua alle Corti con Masha e Orso

Pasqua alle Corti con Masha e Orso

Sabato 15 Aprile dalle 15 alle 19 il Centro Commerciale Le Corti di Varese dedica una sorpresa di Pasqua a tutti bambini, ospitando i protagonisti del cartone animato russo che ha conquistato tutto il mondo: Masha & Orso!

I simpatici personaggi aspettano tutti i bambini per trascorrere un pomeriggio davvero divertente. Finalmente potranno conoscere e farsi fotografare con la dolce e piccola Masha, diventata famosa grazie alla sua intraprendenza travolgente che la porta sempre a trascinare l’amico Orso in simpatiche e spassose avventure.

Grazie alla collaborazione con Il Ponte del Sorriso Onlus, Le Corti inoltre farà una bellissima sorpresa ai bambini che in questo momento stanno soffrendo e stanno combattendo per superare le difficoltà della malattia. Masha infatti sarà, nella mattinata, presso il Nuovo Ospedale Materno Infantile di Varese.
Dalle ore 11:00 i bambini potranno giocare in ospedale con la simpatica Masha e farsi una foto ricordo. Questa iniziativa rientra nell’importante progetto benefico che quest’anno Le Corti ha deciso di realizzare proprio con la collaborazione del Ponte del Sorriso.

Questa importante Fondazione da anni lavora con grande impegno e serietà per sostenere il primo ospedale materno infantile della Lombardia, dove sorrisi, colori, spazi vivaci, attenzione giochi, calore sono le parole chiave per accogliere mamme, neonati, bambini e adolescenti; un ospedale dove accanto ai farmaci tradizionali, si somministra una medicina magica, la fantasia, cha aiuta i bambini a guarire giocando.

Share this: