MACELLERIA TONINO

MACELLERIA TONINO

Un artista del macello

Nel cuore dello splendido borgo antico di Sant’Ambrogio troviamo un vero artista del macello: Tonino. Uomo brillante e dalla simpatia innata, Tonino è senza ombra di dubbio tra i più stimati macellai della città ed è talmente cordiale che è davvero impossibile non restare conquistati dal suo savoir faire e dalla sua accoglienza! Il bancone, ricco di specialità assortite, invoglia all’acquisto. Ogni taglio di carne tra le lame di Tonino si trasforma in un capolavoro che stimola le papille gustative e tra una battuta e l’altra, il nostro macellaio riesce sempre a consigliare nel migliore dei modi la sua clientela, suggerendo ricette di grande semplicità e dal successo assicurato.

Solo alta qualità

Entrando nella sua bottega si vede l’occhio attento di chi sa scegliere solo prodotti di prima qualità. Lungo le pareti gli scaffali propongono salse, spezie, sali, oli e vini di artigiani locali garantiti; la pasta viene prodotta in piccoli pastifici dove la lavorazione è ancora tradizionale, mentre al bancone si trovano specialità di carne per tutti i gusti: tagli classici o pregiati e le immancabili e fantasiose ricette pronte per essere cucinate e per stupire i palati.
Alle carni piemontesi si affiancano formaggi rari d’alpeggio e prelibatezze tipiche regionali.

Anche l’aperitivo

Ma quel che più conta è che non basta entrare e dire “Tonino dammi una bistecca”. È fondamentale sapere che qui anche il più inesperto dei clienti può scoprire le differenze di qualità e provenienza dei tagli di carne che acquista, oppure semplicemente fidarsi di un macellaio con la M maiuscola.
E il sabato c’è un motivo in più per fare compere da Tonino: ai clienti viene offerto l’aperitivo con gli assaggi degli ottimi prodotti della casa!

Piazza Milite Ignoto 1, 21100 Varese
Tel. 0332 229395
Facebook

Share this: