Insubria Medica Servizi: infermieri a domicilio

Insubria Medica Servizi: infermieri a domicilio

Infermieri a domicilio e come trovarli
Si chiamano Infermieri a domicilio e sono la nuova frontiera dell’assistenza infermieristica al cittadino che, impossibilitato a muoversi, viene raggiunto direttamente a casa sua per ricevere prestazioni sanitarie che non richiedono il ricovero in ospedale.
Attualmente il servizio offerto dalle Asl, considerata anche la lentezza della burocrazia, non è sufficiente a coprire la sempre più crescente richiesta esistente sul nostro territorio e spesso questo è un vero problema.

L’allungamento dell’aspettativa di vita e l’aumento del numero di patologie cronico-degenerative, sono le sfide che hanno contribuito alla nascita dell’idea realizzata da Insubria Medica Servizi: la creazione di un team di infermieri professionisti, operatori Socio Assistenziali e Socio Sanitari in grado di raggiungere un ampio numero di utenti a Varese e provincia.

L’assistenza domiciliare è un’ottima alternativa a terapie riabilitative o alle lunghe degenze ospedaliere, ma si deve saper affidare sempre a personale qualificato ed esperto.

I servizi offerti dalla rete di esperti professionali ed affidabili creata da Insubria Medica Servizi va da semplici prelievi, iniezioni, medicazioni semplici e complesse, flebo alla somministrazione di farmaci e terapie.

Rivolgetevi con serenità a Insubria Medica

0332812804 Varese
0331480962 Castellanza

Share this: