ESTETICA APHRODITE

ESTETICA APHRODITE

Dea greca dell’Amore, della bellezza e dell’arte, Aphrodite corrisponde alla Venere dei romani ed è considerata da tutti, divini e mortali, la più bella tra le Dee, la più irresistibile ed attraente, vero simbolo dell’amore, di cui non solo si fa portatrice, ma che incarna e rappresenta.
È così che Eleonora, titolare del Centro Estetico Aphrodite, vede ogni donna, perché siamo tutte delle splendide dee, da curare, coccolare, amare e rispettare.
Eleonora accoglie le sue clienti con dolcezza, sempre con il sorriso le ascolta e le consiglia. Nessuna è mai una perdita di tempo. Il suo lavoro è la sua vita, la sua grande passione la svolge con amorevole dedizione. Ogni trattamento dev’essere una coccola, un momento di relax per staccare la spina e rigenerarsi e, se fa piacere, scambiare qualche chiacchiera con un’amica fidata.

I trattamenti che propone vanno dai più classici di estetica di base al pressomassaggio, dagli effetti benefici sulla circolazione, abbinabile a bendaggi specifici o fanghi, la radiofrequenza invece dona effetti liftanti e rigeneranti sul viso, mentre sul lettino termale vengono effettuati bagni di vapore con fanghi, oli aromatici o scrub detossinanti. Si arriva poi fino ai più ricercati rituali di massaggio e trattamenti viso con l’utilizzo dell’innovativa acqua bio tecnologica.

Ma che cos’è l’acqua bio tecnologica? Semplice, è acqua che parla con l’acqua. Nata attraverso l’impiego di una tecnologia derivata dalla fisica quantistica, il suo potere elettromagnetico raggiunge l’ambiente più intimo delle cellule, ovvero l’acqua in cui vivono, revitalizzandolo del tutto. La pelle vive un’infinita esperienza di rigenerazione, totalmente naturale.

Concediti il tempo che meriti …

Piazza Milite Ignoto 5, 21100 Varese (S. Ambrogio)
Tel. 0332 212139
Facebook

Share this: